Sciopero Atm Milano 21 febbraio: l'agitazione è stata revocata

Annullato lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per venerdì.

È stato revocato lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per venerdì 21 febbraio. Il sindacato Fast Confsal ha sospeso l'agitazione di 4 ore - valido per il personale Atm spa, Atm Servizi spa, AtmServizi Diversificati srl - previsto dalle 18 alle 22. Il servizio di trasporto pubblico gestito da Atm sarà quindi regolare. Una protesta, visto l'orario, abbastanza soft, ma che è stata comunque annullata, come successo con lo sciopero dei taxi previsto per domani.

Lo sciopero Atm a Milano del 21 febbraio

Dopo il rinvio dello sciopero dei mezzi pubblici di mercoledì 5, aggiorniamo il calendario degli scioperi di febbraio 2014. La quantità di appuntamenti con proteste e stop conferma che, negli ultimi mesi, spostarsi in Italia è diventato una sorta di terno al lotto.

Il prossimo sciopero è previsto per venerdì 21 febbraio 2014, una sollevazione che interesserà il trasporto pubblico locale milanese. Per venerdì 21 febbraio l’organizzazione sindacale FAST CONFSAL ha proclamato uno sciopero di 4 ore.

Per il personale di ATM l'orario di adesione allo sciopero dalle 18,00 alle 22,00. Con queste premesse sarà uno sciopero circoscritto che non avrà particolari ripercussioni sul trasporto locale. Vi daremo maggiori info nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail