Cosa fare stasera a Milano: Fidelio incontra il QI - VIDEO

Il martedì notte che fa ballare la Milano nottambula da tanti anni propone stasera una serata dedicata alla Milano Fashion Week, la settimana della moda femminile, con un “gemellaggio” speciale con uno dei club più frequentati del nord Italia, il QI Clubbing di Erbusco (BS).

gianluca Pighi 2

Si preannuncia come una serata esplosiva, ricca di suggestive performance e animazione a tema, come da sempre ci ha abituato la storica serata del Fidelio, in scena ogni martedì al The Club di c.so Garibaldi 97 (l.go La Foppa).

Tra gli show del Fidelio Ballet, il sax live di Mauro Capitale, le percussioni di Alessio Donati, la tastiera di maximilian Rio, il vocalist Gaty, la cantante Ala Berht, l’istrionico MC Dr. Feelx, e i dj resident Stefano Pain, Ale Bucci e Mavee a cui si affianca lo special guest Gianluca Pighi (nella foto), colonna portante della consolle del sopracitato QI, club che da dieci anni domina la scena grazie alla sua formula innovativa condita da show autoprodotti davvero unici (guardate i video qui sotto).

Pighi calca la scena dal 1990 e vanta collaborazioni discografiche e djset con i più grandi nomi della scena house mondiale (da Frankie Knuckles a Robert Owens, a Terry Hunter a Duce Martinez, tanto per citarne alcuni) ed è anche il fautore del sound system del QI, un progetto così ben riuscito, per qualità e risultato sonoro di altissimo livello, che gli ha conferito grande notorietà sulle più blasonate riviste del settore di tutta Europa.

Se siete pronti a scatenarvi fino a tardi, le porte di Fidelio si spalancano alle 23.30. L’ingresso, lo ricordiamo, prevede una rigida selezione.

Guardate qui i video del QI CLubbing e del Fidelio.

  • shares
  • Mail