Cosa fare stasera a Milano: serate alternative al Plastic e al TNT Club - VIDEO

Un venerdì sera ricchissimo di serate e appuntamenti speciali in questa settimana della moda milanese, tra opening party e presentazioni, ma anche con tante one-night tutte da ballare.

ninos2

Il venerdì London Loves del Plastic di via Gargano 15 propone Favelas666, una serata condita da “digital samba e atmosfere voodoo” grazie al live dei Ninos Du Brazil (nella foto) che presentano il loro nuovo disco “Novos Misterios”. Una band capitanata dall’artista visivo Nico Vascellari (tra i più noti del panorama attuale) che miscela batucada e noise, elettronica e digital samba, che sta ottenendo grandi riconoscimenti nei dancefloor del Nord Europa. Le loro performance sono coinvolgenti e sapranno sicuramente conquistare il pubblico del Plastic dalla mezzanotte di questa sera, che godrà poi dei djset del newyorkese Mazurbate, dei resident DorianMalibu1992, Richey Sixx, Daniele Innamorato, Federica Perazzoli, Nicola Guiducci e Sergio Tavelli, mentre nella sala Mirror Room tornano a suonare i dj del venerdì Black Friday dell’Eppol di Ripa di Porta Ticinese 65, Big Fish, Syria, Pierpa Peroni e Bel Taylor (per chi volesse assaggiare prima cosa accadrà il locale sui navigli organizza un pre-party dalle 22). Ricordiamo a tutti che l’ingresso, a 20/15€, al Plastic è come sempre condizionato da una rigidissima selezione.

Altra serata alternativa, questa volta per amanti del genere new wave al TNT club di via Tito Livio 33/a dove dalle 22 si parte con il concerto della cover band Tear Us Apart e un reading a cura di Donatlla Bartolomei e Stefano Luna di estratti del libro “Creature Simili – il dark a Milano negli anni Ottanta” di Simone Tosoni e Emanuela Zuccalà. La serata prosegue poi con il djset, ovviamente dark e new wave, di dj Nikita. La serata è a ingresso libero.

Guardate qui una performance dei Ninos Du Brazil

  • shares
  • Mail