Cosa fare stasera a Milano: Moderat live all’Alcatraz

Questo è il sabato clou della Fashion Week milanese, una kermesse che sta offrendo l’occasione per serate e appuntamenti speciali condite da djset imperdibili, mondanità e tanto divertimento.

moderat

Uno spettacolo tutto da vivere, ascoltare e ballare. E’ lo show che va in scena stasera sul palco dell’Alcatraz di via Valtellina 25, uno degli appuntamenti più attesi da fan dell’elettronica di tutta Italia. Unica tappa nel Bel Paese per Moderat live, l’esaltante progetto musicale che sta conquistando il globo, nato dall’unione artistica del duo tedesco Modeselektor (Gernot Bronsert e Sebastian Szary) con Apparat (Sacha Ring). Una gioia per tutti i clubber che possono ammirare e scatenarsi sulla potenza ritmica e ipnotica dei Modeselektor con le sfumature più armoniche e melodiche di Apparat, con un risultato da “equilibrio perfetto” che esplode nel 2009 con un album che ha fatto e continua a fare la storia della musica elettronica. Lo scorso anno ne hanno prodotto un’altro consolidando così la loro saga che li ha visti subito organizzare un tour che i fortunati possessori dei biglietti di stasera (la prevendita a 25€ è sold out, per cui si ha solo da sperare in qualche bagarino fuori dalle porte dell’Alcatraz) potranno godersi, certi di essere parte di uno show ricchissimo di magici e coinvolgenti giochi visivi che accompagnano l’alta qualità delle selezioni di elettronica tutta da ballare che i Moderat vorranno proporre.

I cancelli aprono alle 19.30 e alle 20.15 si inizia a scaldare l’ambiente con Antman, mentre lo show dei Moderat parte alle 21. I possessori del biglietto poi potranno continuare la serata gratuitamente all’aftershow organizzato al Dude Club di via Plezzo 16, dove suona il tedesco Phon.O, amico di Apparat, in un immersione di dubstep, techno, future garage e funky britannica.

  • shares
  • Mail