Cosa fare stasera a Milano: Loco Dice all’Amnesia

Questo è il sabato clou della Fashion Week milanese, una kermesse che sta offrendo l’occasione per serate e appuntamenti speciali condite da djset imperdibili, mondanità e tanto divertimento.

loco dice 2

Un altro nome altisonante del gotha della scena elettronica mondiale sbarca stasera in città per un superevento che i clubber più incalliti non vorranno lasciarsi sfuggire. Per chi ama questo genere di musica un’altra opportunità per continuare il divertimento, magari dopo aver partecipato all’altro grande show di stasera, Moderat live all’Alcatraz che abbiamo già segnalato. D’altronde Loco Dice è uno dei dj più osannati dell’ultimo periodo e dopo aver fatto impazzire la scorsa estate tutta la movida ibizenca con la sua one-night Used+Abused all’Ushuaia, il suo ritorno a Milano dopo un’anno di assenza si preannuncia un vero evento da “s”ballo.

Loco Dice propone stasera all’Amnesia di via Gatto un djset esteso, una quattro ore di pura elettronica dove scatenarsi come ad un festival in stile Sonar, di quelli che vedono il dancefloor infiammarsi senza tregua. Ad affiancarlo Yaya, altro talentuoso artista della famiglia Desolat (la stessa etichetta di Loco Dice), anch’egli resident all’Used+Abused e regular guest all’Amnesia. Un producer e dj bello e bravo, nato a Torino ed ora uno vero globetrotter mondiale della consolle.

L’ingresso dalle 22.30 è a 35/30€, ma per chi volesse - e potesse permettersi - stare più vicino a queti due grandi performer, godendo di una visuale unica della consolle potrebbero ancora esserci dei tavoli (su richiesta 338.9440621 o 348.8605549).

  • shares
  • Mail