Cosa fare stasera a Milano: Candy’s Room presenta Di Liborio

In questa domenica della Fashion Week milanese, una kermesse che sta offrendo l’occasione per serate e appuntamenti speciali condite da djset imperdibili, mondanità e tanto divertimento.

carlo mognaschi 2

Non poteva certo mancare nel folto carnet di eventi di questa settimana della moda ormai quasi conclusa anche la domenica “Candy’s Room”, l’esclusiva one-night mensile a cura dell’art director Luis Carlo Aguayo che, insieme ad un team creativo di professionisti del design e del fashion system, ha saputo conquistare nel giro di alcuni mesi il publico a cui è rivolta. Un pubblico che è appunto di addetti del settore, creativi e fashion addicted, fotografi e modelle, designer e artisti. Ovvero tutto l’ampio parterre di personaggi che vivono e fanno la notte seguendo uno stile che si rivela nell’outfit e nel loro “status” stesso. Ed infatti proprio il variegato e colorato mondo di eleganza e ostentazione, stravaganza e personalità di chi vi partecipa, rendono il party una sorta di fashion magazine vivente, da sfogliare tra un drink, chiacchiere, balli, divertimento e performance di ogni genere di artisti special guest ogni volta diversi e visual proiettati per creare una patinata atmosfera.

La location è il Q21 di viale Padova 21 dove stasera, dalle 23.59, si alterneranno alla consolle Osvaldo Ursano e Carlo Mognaschi (nella foto) con le loro selezioni elettroniche che spaziano dalla house al deep soul, al funky anni ’70, tra le performance di Germain Giles, Alex Mercurio, Didi Maquiaveli. Special guest Liborio Capizzi, con la sua collezione Di Liborio protagonista degli scatti proiettati nel corso della serata, realizzati da Aguayo, presentati in anteprima proprio per il terzo Candy’s Room.

Partecipare non è semplice poichè a Candy’s Room, l’accesso (10€ con consumazione) è consentito solo a chi viene invitato dai vari pr e organizzatori che rilasciano una speciale chiave d’accesso e a chi si presenta con un look particolarmente curato.

  • shares
  • Mail