Cosa fare stasera a Milano: al Sorso un aperitivo per start-up

In una delle più attive realtà nate in città dove il vino regna sovrano, si alzano i calici per brindare al primo appuntamento di Gostart, ciclo di eventi settimanali che fanno incontrare la nuova imprenditoria con il pubblico durante un aperitivo.

sorso

Il debutto è previsto stasera al Sorso – Cantina con Cucina di via Clusone (di fronte al civico 6), una vetrina di golosità e di piaceri del palato dove trovano spazio tantissime etichette di bianchi, rossi e rosati di selezionati produttori di ogni regione del Bel Paese cosi come ben si collocano diverse etichette di bollicine d’Oltralpe.

Un luogo ideale per dare il via con un brindisi al primo appuntamento di Gostart, ciclo di eventi, ideato e organizzato dall’agenzia Tramite Milano, che mirano ad incentivare l’incontro tra start-upper e pubblico (di potenziali investitori ma soprattutto di potenziali clienti) con un format innovativo e dinamico, veloce e leggero come appunto è il momento dell’aperitivo. Una serata dove tra un calice e un appetizer si possono così incontrare e osservare da vicino le idee di tanti neo-imprenditori, magari per fare network e crescere insieme confrontandosi. Un’iniziativa lodevole che vede protagonisti di stasera il sogno su due ruote di Bollani Biciclette Milano, il bagliore di Luminarie Milano e il top denim di Le Corsaire che presentano la propria avventura imprenditoriale, i propri progetti e prospettive per il made & designed in Italy.

Dalle 20, negli spazi accoglienti del Sorso, a pochi passi da porta Romana, tra golosi stuzzichini del buffet o piatti a base di verdure e paste fresche, con una particolare attenzione ai buongustai vegani e vegetariani, ottimi vini ma anche deliziosi cocktail, serviti in caraffe speciali e arricchiti da frutta di stagione.

  • shares
  • Mail