Blue Note Milano: brunch domenicale per famiglie con bambini, prosegue fino a marzo

Il Sunday Brunch - da ora anche per i più piccoli - del Blue Note di via Borsieri è un modo diverso dal solito per passare la domenica mattina: ottima musica, un brunch di buon livello, e intrattenimento per i più piccini - che magari quando a casa ascoltate Bitches Brew di Miles Davis, scoppiano a piangere, v. video sopra. Leggo sul comunicato:

Durante il brunch domenicale, personale qualificato coinvolgerà i bambini fino ai 12 anni di età, proponendo loro attività ludico-ricreative adatte alle varie fasce d’età. Verranno proposte attività di disegno, giochi da tavolo, pasta di pane per le manipolazioni, giochi individuali e momenti di aggregazione sia per i più piccoli (da 12 mesi a 5 anni) che per i più grandi

tutto il resto, rimane come prima: c'è cibo da prima colazione continentale, all'italiana, cibi caldi e freddi, stuzzicherie assortite, insalate, dolci e dessert. Gli orari: si apre alle 12, il concerto inizia alle 13. I prezzi, sono interessanti se siete coppia e (fino a due) figli, visto che il biglietto cumulativo unico (valido per due adulti e fino a due bambini sotto i 12 anni) costa 55 euro, per mangiare in quattro e godersi un concerto, è un prezzo accettabile. Il biglietto intero costa 35 euro, mentre per i bambini sotto i 12 anni, 12 euro.

  • shares
  • Mail