Regali di Natale alternativi, arriva il Salone del Libro Usato

Salone del libro usatoIl Natale si avvicina, la crisi vi ha alleggerito le tasche ma la vostra voglia di regali è rimasta intatta? Le opportunità per scegliere cosa mettere sotto l'albero, anche se low cost, non mancano basta semplicemente avere qualche idea creativa.

Nonostante la moda vuole che il gadget tecnologico sia il must dei doni natalizi, in tanti ancora subiscono il fascino di un buon libro, magari un'edizione rara, il numero mancante della propria collezione di fumetti o, perché no, una locandina cinematografica d'annata. La soluzione allora è il Salone del libro usato, uno degli appuntamenti più attesi dal mondo dei bibliofili milanese e anche un ottimo luogo dove scoprire piccole perle editoriali a pochi centesimi di euro.

Il Salone del libro usato si svolgerà nel padiglione 1 della sede vecchia fiera cittadina, entrata di viale Scarampo angolo viale Teodorico. Ulteriore buona notizia scaccia crisi è l'ingresso gratuito. Se l'idea vi stuzzica non dimenticate uno zaino capiente!

Le date: inizia sabato 5 dicembre, con apertura dalle 12 alle 19, e prosegue fino all'8 dicembre con apertura dalle 10 alle 19.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: