Fuorisalone 2014: lunedì 7 aprile all’OF Club, al Bar Basso e a Palazzo Stelline

Stanno per accendersi i riflettori sulla settimana del Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d'Arredo, la manifestazione più attesa della Milano del business, con centinaia di eventi e presentazioni per addetti al settore, ma anche dalla Milano nottambula e che ama divertirsi negli altrettanti infiniti aperitivi, djset, one-night, show-cooking, degustazioni, concerti, performance e molto altro, organizzati in ogni angolo della città sia nei classici locali della movida sia negli store, nelle gallerie, negli showroom e in tante location insolite tutte da scoprire. Noi di 02blog cercheremo da oggi di segnalarvi alcuni tra gli appuntamenti più interessanti.

Con un giorno di anticipo rispetto all’apertura ufficiale degli eventi Fuorisalone si comincia già da stasera a vivere l’atmosfera festaiola della kermesse con il party del mensile “La Mia Casa” presso l’OF Club (ex Old Fashion) in via Alemagna 6, la splendida discoteca immersa nel verde del parco Sempione. Una festa che celebra il magazine in compagnia di tutta la redazione e di tanti ospiti vip dello spettacolo, tra bollicine, cocktail e tanta buona musica tutta da ballare. Come ogni lunedì dai party esclusivi del locale (guarda il video) possibilità di cenare su prenotazione a partire dalle 21.30, mentre le danze si aprono da mezzanotte. Ingresso con selezione.

Dalle 19 a mezzanotte, a Palazzo Stelline in c.so Magenta 59, va in scena il cocktail “80’s party” per l’esposizione museale della collezione Memphis, società fondata nel 1981 nata prima come laboratorio per lo sviluppo di nuovi progetti di giovani architetti e designer e dal grande Ettore Sottsass e poi divenuta un vero e proprio movimento simbolo del “Nuovo Design”.

Anche al Bar Basso di via Plinio 39 prende il via stasera il Fuorisalone con il cocktail party del produttore di mobili tedesco Richard Lampert che presenta nell’attiguo salone di hairstyling “Glam Hair&Design”, i suoi nuovi progetti di design.

fuori-salone-2009

  • shares
  • Mail