Fuorisalone 2014: da martedì 8 a domenica 13 aprile il Temporary Space di Tempio Productions

Inizia ufficialmente oggi la settimana del Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d'Arredo, la manifestazione più attesa della Milano del business, con centinaia di eventi e presentazioni per addetti al settore, ma anche dalla Milano nottambula e che ama divertirsi negli altrettanti infiniti aperitivi, djset, one-night, show-cooking, degustazioni, concerti, performance e molto altro, organizzati in ogni angolo della città sia nei classici locali della movida sia negli store, nelle gallerie, negli showroom e in tante location insolite tutte da scoprire. Noi di 02blog cercheremo da oggi di segnalarvi alcuni tra gli appuntamenti più interessanti di questo Fuorisalone 2014.

In via Vincenzo Forcella 7 nasce esclusivamente per la Design Week il Tempio Productions Temporary Space, uno spazio temporaneo dedicato al divertimento, alla musica, allo street food, ai djset, alle performance teatrali, alle esposizioni artistiche, al mapping, alle proiezioni 3D, alla fotografia, ai video, e all’editoria indipendente. Un connubio tra varie forme di creatività che vuole dare spazio e visibilità ad artisti noti e meno noti dal nome eloquente “Materia Creativa Grezza” e che propone da mattina a sera una serie di appuntamenti e workshop tutti da godere e ammirare.

La sera il programma è ricchissimo: martedì 8, serata inaugurale a tutta deep house con il djset di Levi 5Star dj band e Lele White; mercoledì 9 le selezioni elettroniche dei dj e producer Aquadrop e Waxlife; giovedì 10 progressive e techno house con Julian Bonistalli; venerdì è la volta di due grandi special guest Harley & Muscle (nella foto e nel video intervista) con il loro set deep e soulful house; sabato è “Woodstock goes to Milan”, un flore power party a base di musica rock, dance e pop anni ’60 e ’70; domenica per chiudere in bellezza “Style 80’s”con il meglio delle selezioni di quella decade dorata.

L’ingresso, dalle 22.30 all’una, è gratuito dal martedì al giovedì, mentre venerdì e sabato si comincia alle 21 (ma l’ingresso è a 12€). Domenica, sempre dalle 21 all’1, l’accesso è nuovamente gratuito.

Harley&Muscle 2

  • shares
  • Mail