Fuorisalone 2014: mercoledì 9 aprile Elita Design Week Festival al Teatro Franco Parenti e al Rocket

Il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d'Arredo ha aperto i battenti. E anche quest'anno la manifestazione più attesa della Milano è costellata di centinaia di eventi e presentazioni per addetti al settore, ma anche per la Milano nottambula e che ama divertirsi negli altrettanti infiniti aperitivi, djset, one-night, show-cooking, degustazioni, concerti, performance e molto altro, organizzati in ogni angolo della città sia nei classici locali della movida sia negli store, nelle gallerie, negli showroom e in tante location insolite tutte da scoprire. Noi di 02blog cercheremo da oggi di segnalarvi alcuni tra gli appuntamenti più interessanti di questo Fuorisalone 2014.

Dopo l’opening party di ieri al Padiglione d’Arte Contemporanea della Galleria d’arte Moderna (PAC/GAM) con la performance di Tony Allen e il djset di Moodyman, la kermesse di eventi musicali e culturali che condisce e accompagna il Fuorisalone con superospiti eccezionali provenienti da ogni parte del globo. In programma quest’anno cinquanta performance di artisti di grido della scena elettronica, pop e black, divisi fra trenta serate e quindici diverse location.

Stasera mercoledì 9 aprile al Teatro Franco Parenti di via Pier Lombardo 14 si aprono le danze alle 19.30 (ingresso a 10€) con il live dei Karmatic, band elettro-acustica nostrana che miscela sapientemente sonorità techno con quelle jazz, e con quello della cantautrice Levante (nella foto), accompagnata dalla perfomance artistica di Arianna Vairo. A seguire la francese Owlle che pesenta il suo primo album e, gran finale di serata, con i Clean Bandit, fenomenale band britannica che sta conquistando tutto il globo con il suo singolo “Rather be”. Sempre per Elita, party tutto da ballare anche al Rocket in Alzaia Naviglio Grande 98 dove dalle 23, con ingresso libero, salgono in consolle Angelo Andina, Cashmere, Elita Sound System ft. Dago, e Happa (nel video), il nuovo giovane genio della scena elettronica britannica.

LEVANTE low

  • shares
  • Mail