Fuorisalone 2014: mercoledì 9 i party di Mangano, Loolapaloosa, Martino Midali, UN1CO, Olive Design e Meritalia

Il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d'Arredo ha aperto i battenti. E anche quest'anno la manifestazione più attesa della Milano è costellata di centinaia di eventi e presentazioni per addetti al settore, ma anche per la Milano nottambula e che ama divertirsi negli altrettanti infiniti aperitivi, djset, one-night, show-cooking, degustazioni, concerti, performance e molto altro, organizzati in ogni angolo della città sia nei classici locali della movida sia negli store, nelle gallerie, negli showroom e in tante location insolite tutte da scoprire. Noi di 02blog cercheremo da oggi di segnalarvi alcuni tra gli appuntamenti più interessanti di questo Fuorisalone 2014.

In c.so Como 9 si celebra uno specialissimo birthday party per lo store Mangano, storico brand bresciano dallo stile cosmopolita e in costante crescita, che festeggia il primo anno di apertura del suo monomarca, dalle 18 alle 21, con un altrettanto esclusivo djset curato dalla brava Natalia Dolgova (nella foto e nel video). Un’occasione per un cocktail mondano prima di perdersi tra i tanti appuntamenti della zona come il Public Design Festival di Esterni o per assistere alla prima di “Art of Mixology”, la performance artistica dal vivo che stravolgerà le vetrine del Loolapaloosa, oggi e venerdì in c.so Como 15, offrendole all’estro di Nicola Ferrarese e Fabio Marangoni, illustratori freelance ispirandosi all’arte della creazione dei cocktail.

Dall’altra parte della città presso lo showroom Martino Midali in via Fratelli Bronzetti 23, dalle 19 alle 23, va in scena il “Party Amori Sfigati”, un mix tra vino, video, vignette e cartoni animati che mostrano la creatività dell’illustratrice Chiara Rapaccini che nel corso della serata realizzerà grandi vignette personalizzate ai presenti. In c.so Genova 4 il negozio Salmoiraghi & Viganò spalanca i suoi spazi al design per l’”UN1CO cocktail party” in occasione del lancio della nuova collezione di occhiali glamour del brand. In via dei Canzi 19 presso Ventura Hive, dalle 20 alle 22, si brinda al party di Olive Design, che presenta la nuova collezione lighting mentre, in pieno centro, lo showroom Meritalia di via Durini 23 ospita il party Design Cup Collection con una consolle “stellare” sulla quale opererà il grande Joe T Vannelli.

natalia dolgova 3

  • shares
  • Mail