Recensioni: lo Zoom Bar di via Panfilo Castaldi


Una sera, verso l'inizio di dicembre, un amico mi fa: "Sono stato in questo locale appena aperto, dalle parti di Porta Venezia. Non è niente male, dovresti andarci!". Decido quindi di fare un salto qualche giorno dopo allo Zoom Bar di via Panfilo Castaldi 26.

Da allora ci sono tornato più di una volta, per vari motivi: l'atmosfera simpatica e non pretenziosa del locale, l'arredamento originale, la musica - ballabile ma non scontata - e, last but not least, la birra media a 3,50 euro, assolutamente inconsueta per un locale così centrale.

Sarà stato questo o l'efficace campagna di marketing dei gestori, ma nel giro di poche settimane il locale è stato preso d'assalto da una grande quantità di giovani, rendendo alcune serate (come quella del sabato) abbastanza impraticabili per l'eccessivo affollamento.

Un nuovo caso di esercizio vittima del proprio successo quindi? Forse. Anche se, fatta eccezione per gli spazi un po' angusti del piano superiore e per il volume a volte eccessivo della musica a quello inferiore, lo Zoom merita assolutamente almeno una visita da parte vostra, se vi trovate dalle parti di Porta Venezia.

Zoom Bar
Via Panfilo Castaldi 26
info@zoom-bar.it

  • shares
  • Mail