Il meteo a Milano per il week end di Pasqua

Poche buone notizie, sono attese piogge e temporali nel meteo di Milano per il week end di Pasqua.

Il meteo di Milano per il week end di Pasqua non porta con sé buone notizie. Oggi ancora splende il sole, come in tutti gli scorsi giorni, ma il destino ha deciso di accanirsi e di rovesciare drasticamente la situazione proprio in concomitanza con le festività. A partire da domani, infatti, piogge e temporali si abbatteranno su Milano e sulla Lombardia.

Da venerdì pomeriggio, per la precisione, le nubi inizieranno a fare la loro comparsa sempre più insistente, portando le prime piogge verso sera. Piogge che nel corso della notte inizieranno a farsi sempre più intense. E le cose non miglioreranno per la giornata di sabato, anzi.

Il Sabato Santo sarà una giornata piena di piogge e in cui ci si potrebbe aspettare anche qualche temporale, soprattutto nelle prime ore della giornata. In serata, però, ci sarà un primo miglioramento. Le temperature sono quindi da attendersi abbastanza fresche, con massime che non andranno oltre i 12/13 gradi. Scordatevi quindi di passeggiare nelle ore più calde in maglietta come già si è fatto nelle scorse giornate.

La domenica di Pasqua le cose, poi, ritornano a peggiorare. Nubi a chiazze in mattinata e poi piogge che andranno a intensificarsi soprattutto in serata. Brutto tempo anche per il lunedì di Pasquetta e nuovi acquazzoni previsti.

E quindi, sembrerebbe, addio gite fuori porte e passeggiate approfittando del poco traffico che sempre si registra in questi giorni. Ben poca fortuna anche per chi stava programmando di passare un week end lontano da Milano, perché la situazione è abbastanza grave un po' in tutto il nord Italia. Si può fare qualche capata nei musei, anche se arrivarci è certamente meno piacevole. E nel complesso, comunque, si può dare un'occhiata ai nostri consigli su cosa fare in giornate del genere.

diecicosedafareamilanoinunagiornatadelgenere

  • shares
  • Mail