David Hasselhoff in concerto: appuntamento il 6 giugno 2014 all'Autodromo di Monza

Arriva anche in Italia "Celebrate The 80s & 90s", con Samantha Fox, Rick Astley, VengaBoys e tanti altri

Nostalgici degli anni Ottanta e Novanta a rapporto! Il prossimo 6 giugno presso l'Autodromo di Monza è in arrivo l'Evento con la 'e' maiuscola che avete sempre sognato: si tratta di "Celebrate The 80s & 90s with The Hoff!", il grande e ambizioso tour mondiale promosso da David Hasselhoff.

Sì, David Hasselhoff, proprio 'Mitch' di Baywatch (o 'Michael Knight' di Supercar), che da anni coltiva l'hobby del canto. E si sapeva: ricordiamo infatti la di lui compilation natalizia del 2004, o i suoi grandi successi "Looking for Freedom" (questa qui), che ai tempi si piazzò al numero 1 delle chart austriache, svizzere e tedesche, e "Do the Limbo Dance" (questa qui), inspiegabilmente al numero uno in Austria ai tempi.

Insieme a lui, per 3 ore di show, ci saranno alcuni dei più grandi artisti di quell'epoca dorata, cotonata e se vogliamo anche un po' iconizzata, come Samantha Fox, Rick Astley e i VengaBoys, che si esibiranno sul palco contornati da video retrò, effetti pirotecnici e laser.

Il tour di "Celebrate The 80s & 90s" inizierà il prossimo 25 aprile in Portogallo, per poi proseguire in Spagna, Germania, e Italia.

Al momento non ci sono moltissimi dettagli sul megaconcerto (qui qualche info sui biglietti), ma è stato reso noto tramite sito ufficiale che in Autodromo si esibiranno: David Hasselhoff, 2 Unlimited, Rick Astley, Samantha Fox, Vengaboys, Turbo B / Snap!, DJ Sash!, Twenty 4 Seven. La line up è comunque soggetta a cambiamenti , precisano però sul portale.

Insomma, gli amanti del revival troveranno pane per i loro denti. Dopo aver rispolverato Timberland e Best Company ovviamente.

Schermata-2014-04-23-alle-16.18.19-620x230

  • shares
  • Mail