Cosa fare stasera venerdì 25 aprile a Milano: in zona Navigli le serate del 65mq, dell’Eppol e del Rhabar

Altro weekend “lungo” dove il divertimento non manca per chi è rimasto in città. Ecco alcuni degli appuntamenti da non perdere.

L’alternativo ed eclettico 65mq di via Casale ang. Alzaia Naviglio Grande propone stasera, oltre al solito appuntamento con l’aperitivo a partire dalle 18, un djset particolare in compagnia di Hiver, talentuoso duo italiano che da alcuni mesi suona stabilmente come resident al Dude Club (nel video). Una chicca per appassionati di musica techno, house e dub che anche in questa occasione il progetto Hiver, (nato dall’unione di Giuseppe Albrizio e Sergio Caio) travolgerà gli ospiti del locale sui Navigli. Dalle 23, con ingresso libero.

Sempre in zona alta tappa interessante il venerdì Black Friday dell’Eppol di Ripa di Porta Ticinese 65, il natural restaurant &bar dove dalle 22 si esibisce in un set dalle forti vibrazioni la brava Giulia from Above. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito, dalle 22.

Musica e show per il fine settimana del Rhabar di via Alzaia Naviglio Grande 150. Stasera con “Premiatissima - Spring Edition” la serata che permette ad emergenti talenti canori e cantautorali, band e solisti, di esibirsi live e farsi apprezzare e conoscere dagli avventori del locale. A partire dalle 19.30, con la partecipazione in qualità di conduttrice della divina Faith e con le selezioni di UFO. Domani il Rhabar ospita una tappa del tour di Valeria Vaglio (nella foto), cantautrice pugliese, impegnata in campagne di sensibilizzazione contro l'omofobia e contro la violenza sulle donne, che preenta alcuni brani del suo nuovo album "Il mio vizio migliore". E dopo il concerto, l’immancabile djset.

Valeria Vaglio cover 2

  • shares
  • Mail