Cosa fare martedì 29 aprile a Milano: ai Magazzini Generali fa tappa l’MTV Spit Tour

Freestyle e rap salgono sul palco della nota discoteca milanese per un’appuntamento speciale del casting dei prossimi protagonisti della seguitissima trasmissione di MTV.

Per tutti gli appassionati di hip hop, quello di stasera è un evento davvero imperdibile. Non solo per scoprire le nuove promesse del rap italiano e applaudire chi si aggiudicherà la partecipazione alla prossima edizione di MTV Spit, ma anche per ballare tanta buona musica dopo aver ammirato le performance di tanti ospiti speciali.

L’appuntamento è per le 21.30 ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 che per una sera si trasformerà nel tempio del rap ospitando la tappa finale del casting del programma, tra una scenografia che ricostruisce gli ambienti di MTV Spit, come la famosa gabbia dove si esibiranno gli aspiranti mc in una sfida a colpi di rime. A dimostrare il loro talento e la capacità d’improvvisazione in una battle dal vivo, in una serata abilmente condotta da Max Brigante, i dieci freestyler che hanno superato le varie selezioni nei locali di tutta Italia, giudicati da Masta Five, Shade (vincitore della seconda edizione di Mtv Spit), Fred De Palma (nella foto) e Nitro che assieme a Nerone si esibiranno in performance speciali per la gioia del pubblico in sala. La serata, ad ingresso gratuito fino esaurimento posti, continua poi con il djset di dj Fede.

Ma ecco chi sono i talenti in gara: Blackson di Aversa (vincitore della tappa bresciana del tour e noto per la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent); Bles (vincitore di MTV Spit a Napoli); Dave (Dave Requiem); Dreke (Massimiliano Dozio, vincitore della tappa milanese); Eddy Vandalo (vincitore a Faenza); Elfo (catanese del duo Double Damage); KappaMan (vincitore di molti contest come il Tecniche Perfette); Neezy (Simone Perrotta dalla provincia di Alessandria); Pingu (milanese che ha appena pubblicato il suo primo disco “Black Inside”; Posaman (milanese vincitore di tanti contest in tutta Italia)

Fred De Palma2

  • shares
  • Mail