Cosa fare mercoledì 30 aprile a Milano: The Marathon al Codice Club

Ultimo giorno del mese che coincide con l’inizio di un nuovo lungo ponte e che si trasforma quindi, come d’incanto, in un’occasione per serate fuori dagli schemi per il popolo del dancefloor.

Ovviamente non poteva mancare una maratona dance come quella organizzata al Codice Club di via Carlo Boncompagni 44. Una tredici ore di ballo ininterrotto in compagnia dei dj e producer delle etichette milanesi di maggior successo e delle crew più note della nightlife italiana, per un evento che vuole celebrare il talento di grandi performer del Bel Paese che nulla hanno da invidiare a nomi altisonanti della scena internazionale.

The Marathon – Milan Best Crew&Label è un evento speciale a cui i nottambuli incalliti rimasti in città non possono mancare, anche solo per l’unicità della proposta che vede per una notte insieme un cast alla consolle davvero eccezionale. Dalle 23 alle 12, si alterneranno in un crescendo di beat, in due sale distinte personaggi del calibro di Jackmaster Pez ( Funkinetic Rec/The sound of Matmos / Disconnection);Luca Colombo (The sound of Matmos); Enrico Logallo (Blackout); Massimo Lippoli ( I love Glam / Colazione da Tiffany - nella foto e nel video); Ugo Lucchese (Reverse matinè); Obi Baby (Sodoma / Pervert); Angelo Cosentino (Heart Beat); Diego Zorzi (Reverse matinè); Daniele D'Alessandro (The Farm); Michele Ruvido (Over Joy); David Low; Luca Doobie (Spades / Amnesia); Giava (Gasoline Rec / Synth); Path (Reverse matinè); Gianni Palumbo (Similar records); Raffaele Iannucci (Gasoline / Loop); Doublewave (Audio Elite); Fabio Vi (Habla music).

L’ingresso per godere di cotanta grazia sonora è a 15/20€ con consumazione.

massimino lippoli

  • shares
  • Mail