Cosa fare a Milano: sabato 10 maggio 2014 dj set dei Teppa Bros alle Colonne di San Lorenzo

Questa sera il dj set di Alberto Cazzola e Alberto Guidetti de Lo Stato Sociale in chiusura del comizio di Nichi Vendola

Sabato 10 maggio 2014 alle Colonne di San Lorenzo a Milano, in chiusura dell'intervento del Presidente Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola in occasione della campagna elettorale per la lista europea L'altra Europa con Tsipras, si terrà alle 22 il dj set dei bolognesi Teppa Bros.

Teppa Bros è lo pseudonimo di Alberto Cazzola e Alberto Guidetti dei Lo Stato Sociale, gruppo musicale elettro-pop, che si definiscono:

"TEPPA BROS.™ sono Albi, Bebo e chiunque si senta loro fratello. Rispettivamente bassista e beat maker nonché autori e fondatori di quel progetto di pazzi chiamato Lo Stato Sociale, propongono una selezione di legna, acrobazie e marcezza dal 2002, con particolare attenzione per la pompa inaudita, la botta costante e il muoviculo. Non sanno cosa suoneranno prima di farlo e non se lo ricorderanno dopo. Una garanzia"

Il 2 giugno uscità il nuovo album della band per Garrincha Dischi, "L'Italia peggiore": la data di uscita è stata scelta non a caso. Il 2 Giugno infatti è il giorno in cui si celebra la Festa della Repubblica in Italia, ed è stata decisa per il suo significato e le sue forti connotazioni patriottiche in contrapposizione con l'ironia pungente del disco.

Il cui titolo è un po' un filo conduttore, intuibile dal singolo "C'eravamo tanto sbagliati". L'Italia insomma viene bacchettata per le sue contraddizioni e le sue ipocrisie, piccole e grandi.

I Lo Stato Sociale hanno in programma anche una serie di date estive e si esibiranno a Milano il 7 giugno, all'interno del MIAMI al Circolo Magnolia.

teppa bros

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail