I 5 migliori hotel di Milano secondo Hotels.com



Forse ve lo siete chiesti. O forse no. In ogni caso sapere la top 5 degli Hotel di Milano può servirvi al bar, durante le classiche discussioni senza impegno, oppure nel caso in cui decidiate di vivere perennemente in una suite, come Mastroianni o Verdi. Comunque tornando al nocciolo della questione Hotels.com, leader nella prenotazione online di hotel, attraverso il punteggio che gli utenti hanno attribuito agli hotel in cui hanno soggiornato, e grazie ai commenti e alle recensioni pubblicate sul sito, ha stilato la classifica dei cinque hotel di Milano preferiti dagli utilizzatori del sito.

In ordine decrescente Al 5° posto si piazza l'Hotel Berna - 4 stelle (a partire da 69 euro per camera a notte) nei pressi dalla Stazione Centrale. "Notevole la qualità percepita sin dall'arrivo, sia per quanto riguarda il personale sia per quanto riguarda la struttura dell'hotel. Professionali, attenti, estremamente gentili fin dal momento dell'accoglienza (graditissimo il frigo bar gratuito in stanza). Molto bella la camera. Di rado si trova una colazione così ricca per possibilità di scelta e qualità".

Al 4° posto troviamo l'Hotel Brunelleschi – 4 stelle (a partire da 128 euro per camera a notte), a pochi passi da piazza del Duomo. "Pochi minuti a piedi dal Duomo, ottimo rapporto qualità- prezzo, personale efficiente e gentile, buffet colazione ottimo", dice uno degli utenti.

Dopo il salto arriva il podio.

Medaglia di bronzo per lo Starhotels Business Palace – 4 stelle (a partire da 136 euro per camera a notte) - nato come fabbrica e, nei primi anni Novanta, è stato trasformato in un elegante e maestoso hotel e si trova a soli 7 km dall’aeroporto di Linate ed è ben collegato al centro grazie alla metropolitana che si trova a pochi passi dall’entrata dell’hotel. "Il personale è stato molto disponibile e ci ha dato informazioni dettagliate per raggiungere i luoghi che volevamo visitare. Inoltre il personale di sala è stato molto gentile nonostante fossimo al limite per l'orario di fine colazione. Dall'albergo è possibile raggiungere l'entrata della metropolitana in pochi passi, quindi l’hotel è comodissimo anche per chi vuole visitare il centro. Le camere sono ottime, pulite e molto spaziose: ci siamo trovati benissimo".

L'argento è per l'UNA Hotel Century – 4 stelle (a partire da 102 euro per camera a notte) - con le sue 144 junior suite dotate di soggiorno ad uso ufficio, è la struttura ideale per la clientela business. Il servizio è ricercato nei minimi dettagli tanto da curare il riposo degli ospiti offrendo il giusto cuscino per ogni esigenza: da quello rilassante imbottito in pula di grano a quello anticervicale in lattice compatto. I soli 200 metri che separano l’hotel dalla Stazione Centrale e dalla metropolitana contribuiscono a renderlo una delle scelte privilegiata. "Poco da dire: ottimo il servizio, camera ampia e luminosa, ben climatizzata. Albergo vicinissimo alla Stazione Centrale di Milano e a 15 minuti a piedi dal centro. Abbiamo pernottato con l'intera famiglia e ci torneremo".

Al primo posto l'Hotel Michelangelo – 4 stelle (a partire da 103 euro per camera a notte) - si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale. "Ottima posizione centrale, di fronte alla stazione ferroviaria; non occorre usare l'auto, con la metropolitana si raggiungono i migliori siti di Milano. Personale gentile e disponibile; ottima la colazione".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: