San Valentino alla Scala con il Don Giovanni

Non è un caso che Don Giovanni è diventato il termine per antonomasia che descrive un inguaribile seduttore e non è altrettanto casuale che il 14 di febbraio, il giorno di San Valentino, il Teatro alla Scala abbia scelto di proporre proprio l'omonima opera firmata da Mozart nel 1787.

Difficile trovare un'occasione più romantica per trascorrere il giorno degli innamorati, ecco dunque che tra le più stravaganti proposte per impreziosire questo momento arriva il pacchetto di un tour operator specializzato nel turismo lirico e culturale, Il Sipario Musicale, che propone un weekend grondante melassa all-inclusive.

Il pacchetto prevede ovviamente come momento topico la rappresentazione del Don Giovanni, diretto da Luis Langrée con protagonisti Erwin Schrott e Carmela Remigio. Ma il tour prevede anche un tour alla scoperta della Milano che piace alla gente che piace, con tanto di pernottamenti in camera doppia in hotel 4 stelle a due passi dalla Scala, cena a lume di candela da Don Carlos e libro di sala dell’opera.

Il tutto per la modica cifra di 660 € a persona, con la possibilità di optare per la camera singola con un supplemento...ma non era una cosa da innamorati?

  • shares
  • Mail