Cosa fare stasera giovedì 29 maggio a Milano: serate anni ’90, inaugurazioni, aperitivi e djset

Tante possibilità di divertimento per il giovedì prima del nuovo lungo ponte del 2 giugno. Eccone alcune tra le più interessanti.

In piazzale dello Sport inaugurano la stagione estiva due pietre miliari della nightlife. Lo storico Chiringuito, il primo ad aver aperto i battenti in città anni orsono, riapre con una fitta programmazione a base di djset tematici tutti i giorni (con musica diversa dal rock al reggae, dall’hip hop alla house) e tante novità come l’area “dog bar”, una zona attrezzata per amici a quattro zampe con tanto di acqua fresca e croccantini (ndr anche per loro il dovuto happy hour!), megaschermi pronti per le partite dei Mondiali di calcio e l’help phone, una cabina speciale con caricatori per cellulari di ogni tipo. Questa sera propone la one-night “Back to the Rootz” con le selezioni house, deep e tedhno di dj Cirillo (nel video), il resident del Dc10 e del Circoloco di Ibiza, affiancato da Mark brunetti di Reverse.

Di fronte, all’interno dell’ippodromo del galoppo riapre i battenti anche l’estivo del First Floor, con la serata “Welovethe90s” condita dal migliore sound di quegli anni sapientemente selezionato da special guest dj come Datura (nella foto) e Paps’n’Skar. L’ingresso, dalle 23.30, con selezione è omaggio per le donne entro l’una, mentre per i maschietti è a 15€ se in lista.

Anche dall’altra parte della città, in via Clusone di fronte al civico 6, al Sorso – Cantina con cucina, il giovedì con djset a cura di Marietto è dedicato agli anni ’90, con brani di old school e commerciale più in voga in quella decade. Qui tra le varie possibilità di consumazione segnaliamo il drink del mese, l’Aperispritz, che viene proposto in promozione a 5€.

Datura

  • shares
  • Mail