Mi Ami Ancora: sabato 6 febbraio 2010 torna la versione invernale del festival del rock alternativo

mi ami 2010

Va in scena sabato 6 febbraio la seconda edizione del Mi Ami Ancora, la versione invernale di uno degli eventi più seguiti della movida estiva milanese, il Mi Ami, festival musicale organizzato da Rockit da ormai un lustro. Nelle passate edizioni è riuscito a coinvolgere un pubblico vastissimo di aficionados e a portare a Milano i migliori gruppi nostrani del momento.

Questa seconda versione invernale, privata ovviamente della possibilità di fruire dell'aria aperta causa inquinamento da polveri leggere e causa freddo, è obbligata a spostare la sua sede dall'Idroscalo, teatro delle ultime edizioni estive, al Leoncavallo del quale avrà la possibilità di sfruttare quasi totalmente la complessa planimetria.

Ci saranno due palchi per i live, uno nella sala grande e l'altro al baretto, uno spazio reading e concerti acustici, nei sotterranei del dauntaun, un'area relax e una zona expo con più di 50 espositori e autoproduzioni. Naturalmente la lista degli artisti che si susseguiranno sui palchi è praticamente sterminata, tra gli altri ci saranno...

...Dj Gruff, Moltheni, The Hormonauts, The death of Anna Karina. Da segnalare infine, per gli amanti della cultura, il reading di Anni di merda, con Wu Ming 1, Marco Philopat e Le luci della centrale elettrica, nonché la presenza dello stand del BIRRA, il consorzio delle riviste indipendenti.

Insomma, tra lo startup, previsto per le 17, e il traguardo finale, verso le 9 del mattino, ci sarà da divertirsi e, a tutti quelli che sopravviveranno fino in fondo sarà donato un salvifico cornetto.

  • shares
  • Mail