Cosa fare stasera venerdì 4 luglio a Milano: musica e mercatini vintage al Magnolia e opening party per temporary store

Shopping e divertimento. Un’accoppiata che sempre più spesso domina la anche la nightlife cittadina. Oggi due appuntamenti sui navigli e all’idroscalo.

Grande festa d’inaugurazione per il temporary store di Alma Gemelli, brand d’abbigliamento che si propone di far indossare l’arte, che sarà allestito fino al 7 agosto presso gli spazi di Milanovetrine Spazio Soho di via Vigevano 11. Una serata speciale tra arte, musica e moda che, dalle 18 alle 24 , coinvolgerà i presenti che per l’occasione potranno acquistare i capi con l’eccezionale sconto del 20%.

Dall’altra parte della città nel verde dell’idroscalo il Circolo Magnolia, in via circonvallazione idroscalo 41, torna la one-night “La Città verrà distrutta all’alba” (nel video) che si unisce all’iconica “London Loves” per un superdancefloor all’aria aperta dove scatenarsi fino all’alba. Il tutto condito da un “heavypop market” di articoli d’abbigliamento underground e vintage di vari brand come: Ghetto Nailz, Satamorte, Seapunkgang rec. & apparel (Weird), Southfresh cloth.thing, We love rock, Lauren Paige, Charlie Zero, Boycott Love, Bad Habi† Vintage, Ripness, The End is Near Clothing (T.E.I.N.), Thelicious (Izishitwear) e Ice Cream. Sui due palchi il live dei Carnabys (nella foto) con i djset di Richey Sixx, Nico Blackout, Dorian Malibu 1992, Ghetto Nailz e Mirr/Or Die. Una serata ad ingresso gratuito che prende il via dalle 19, con inizio concerti dalle 22, che da la possibilità ai tifosi più incalliti di ammirare su maxi-schermo le gesta calcistiche dei quarti di finale dei Mondiali di Calcio 2014 di Francia-Germania e Brasile Colombia, sfamandosi con gustose pizze.

carnabys 2

  • shares
  • Mail