Cosa fare stasera giovedì 24 luglio a Milano: serate speciali al Blanco, al Martinique e all’11rooftop

Shopping night di beach wear, arte, djset e drink per un giovedì sera di puro svago.

Al Blanco di via Giovanni Battista Morgagni 2 come ogni giovedì dalle 20 alle 2 di notte si bevono ottimi cocktail (da provare assolutamente la nuova linea Blanco 2.0, i drink realizzati in esclusiva dal campione mondiale di Flair e personaggio televisivo Bruno Vanzan) e si gode dell’atmosfera trendy della serata Diskopolitan, tra le sonorità selezionate sapientemente dal patron Lorenzo LSP e da Christian Jezus. Ma stasera c’è una ragione in più per passare dal Blanco dato che la serata ospita il brand di beach wear Buoncostume in un’inedita shopping night. Una flash sale per chi è in procinto di partire per le vacanze che può approfittare di fare un ultimo acquisto da mettere in valigia.

Anche il Martinique di via Burlamacchi 16, storico ritrovo per milanesi amanti del buon bere, festeggia l’estate e le prossime partenze con un party speciale condito da tante golose specialità brasiliane e non solo (il locale è anche un grill che propone un ricco e variegato menu che passa dalla grigliata mista alla picanha). Fin dall’aperitivo l’atmosfera sarà allietata dal djset a base di sonorità minimal lounge del talentuoso dj Stefano Pagani (nella foto), da sempre cliente affezionato del locale.

Infine la terrazza chic dell 11clubroom, l’11rooftop di via Alexis de Tocqueville 7 (nel video), propone un nuovo capitolo del fortunato appuntamento del giovedì estivo “Parallel”, one-night che miscela arte, cultura e creatività con mostre e iniziative speciali da godere dall’aperitivo fino a tardi conditi da djset. Protagonisti di stasera le selezioni lounge di Jamy Caruso e le opere dell’artista milanese Umberto Cairoli. Dalle 19.30 a mezzanotte, ingresso con selezione.

Stefano Pagani 2

  • shares
  • Mail