Cosa fare ad agosto a Milano: stasera giovedì 7 Diskopolitan al Blanco, Thursday night all’OF Club e Tesla Electro party al Magnolia

Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto.


Ultimo appuntamento del mese per Diskopolitan, il giovedì fashion del Blanco, storico meeting point di via Giovanni Battista Morgagni (angolo piazzale Lavater), che saluta tutti i suoi affezionati avventori con un arrivederci a settembre (il 4) con una serata speciale a tutta musica italiana. Alla consolle i due “veterani” mattatori della one-night Chris Jezus e il “patron” Lorenzo LSP (nella foto), con una proposta musicale da vero juke-box estivo per una “festicciuola” (come amano chiamarla loro) in puro stile Blanco, condita da ottimi drink e tanto divertimento. Dalle 20 alle 2 di notte, ingresso libero.

Il giovedì notte dell’OF Club (ex Old Fashion), la grande discoteca all’interno del parco Sempione, prosegue la sua consueta programmazione con la serata “Thursday Night”. Si ballano fino a tardi, nella scenografica pista all’aperto, le selezioni happy music di Julius dj e di Luca Carismatico, affiancati dal vocalist Luca di Moon. Dalle 22.30, ingresso a 10/15/20€.

Grande party di musica elettronica al Circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 (nel video il teaser di tutta la programmazione estiva) che ospita sui suoi palchi le performance e le selezioni live di Grand River, Hertbreakmode, Dekid, Liekit, AHBC (Davide Lochis). L’ingresso a Tesla Night è gratuito con apertura cancelli dalle 19 ed inizio spettacoli dalle 22.30. Per chi ama “saltare” al ritmo di beat electro fino a tardi, un’ottima soluzione davvero low-cost.

Lorenzo Lsp e Chris Jezus 2

  • shares
  • Mail