Agosto a Milano - Ristoranti aperti: al Little Italy di via Poma si cena a 15€

Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto.

Ilovelittleitaly 2

Abbiamo parlato solo un mese fa della catena di pizzerie/ristoranti targati Little Italy, in occasione dell’inaugurazione della quarta location in città, ma ora torniamo a parlarne per evidenziare una speciale promozione agostana che da la possibilità a chi ancora non la conoscesse di apprezzare la sua speciale cucina a base di piatti della tradizione italiana.

Per tutto il mese Little Italy di via Poma 9 (in zona XXII marzo, tel. 02.83417131), dal lunedì al giovedì si può cenare, dalle 19 alle 23.30, (ad eccezione del 18 agosto per una piccola pausa del locale che riapre il 19) a 15€ scegliendo tra i tanti piatti del ricco e variegato menu fatto di gustosi piatti casalinghi.

L’offerta valida anche a pranzo (dalle 12 alle 15) è davvero golosa, conveniente e completa perchè comprende un primo, un secondo, un contorno, vino, acqua e caffè, per cui non si hanno sorprese al momento del conto. Ecco qualche esempio di piatti che normalmente e ciclicamente vengono proposti: spaghetti alle cozze, lasagna mari e monti, gnocchi al pesto, risotto alla milanese, fritto misto con verdure, polpette alla siciliana, parmigiana di melanzane, crudo con mozzarella di bufala e melone, carpaccio di bresaola o di carne salada con rucola, scaglie di grana e pomodorini, caprese di bufala, tanto per citarne alcuni.
Insomma un’occasione ghiotta da sfruttare e se comunque volete lasciarvi tentare dalle infinite varianti di pizza al trancio, la spesa non si discosta molto da quanto vi abbiamo indicato.

  • shares
  • Mail