Cosa fare ad agosto a Milano: il weekend del Chiringuito Forlanini Caluga

Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto.

Nel verde del parco Forlanini è uno dei meeting point più alternativi, friendly e apprezzati dell’estate cittadina. Un luogo dove ogni weekend si svolgono serate danzanti sotto le stelle capaci di radunare centinaia di giovani e meno giovani in cerca di divertimento e un po’ di fresco, anche in caso di pioggia. E’ il Chiringuito Forlanini Caluga (si accede da via Salesina incamminandosi nel parco), una piccola oasi della nightlife ad ingresso sempre gratuito che anche quest’anno gode di una programmazione interessante.

Ogni venerdì c’è la serata Supergrass, organizzata in collaborazione con Gaia 360°, Cool Kids Can’t Die e Toilet Club, che dalle 23 alle 4 di mattina vede alternarsi alla consolle i “padroni di casa” Japi, LaEmi, Mary K e Shener, con ospiti e special guest d’eccezione.

Il sabato è “Il Battito del Toilet”, un appuntamento che vede la storica serata del circolo di via Lodovico il Moro 171 trasferirsi armi e bagagli nella sua sede estiva con tutta la sua energia a base di sonorità dance, pop, elettoniche e anni ’90 sapientemente miscelate dai bravi Erik Deep e LoZelmo. Dalle 23 alle 4.

Ogni domenica i ritmi e i beat si fanno più house con la one-night “FrescheFrasche” animata dalle selezioni di Bianca (LaMessa,) Silver, Dave T e molti altri a rotazione. Dalle 21.30 a notte fonda (nel video immagini e musica dello scorso anno).

caluga 2

  • shares
  • Mail