Cosa fare stasera giovedì 14 a Milano: aspettando ferragosto – i party al Magnolia, al Sio Cafè e all'OF Club

Sono diverse le serate tutte da ballare per chi ha voglia di festeggiare già la sera prima di ferragosto. Scopritele qui. Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto. E questo vale anche per la sera prima di ferragosto.

Il Sio Cafè di via Temolo 1 (angolo Via P. e A. Pirelli) organizza stasera un “Capodanno d’estate” dalle atmosfere e ritmi latini. Una serata speciale per l’appuntamento del giovedì “Soy Latino” che comincia con un aperitivo alle 18.30 abbinato ad un royal buffet, con possibilità di cenare su prenotazione dalle 20.30, per poi iniziare i festeggiamenti dalle 22 con la salsa, la bachata, il reggaeton e tanta latin dance selezionata dai dj Willy e Denbow, in un dancefloor animato da ballerini pronti a farvi scatenare con coreografie di gruppo fino all’alba. E alle 3.15 ci si rifocilla con il buffet (gratuito) di specialità domenicane preparato per l’occasione dal ristorante Mamajuana. L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.

“Thursday night”, il giovedì notte dell’OF Club (ex Old Fashion), la storica discoteca all’interno del Palazzo dell’Arte di Milano, con il suo giardino immerso nel verde di parco Sempione, si anima con le selezioni dance, house e commerciali di Julius dj e Luca Carismatico affiancati dall’immancabile vocalist Luca di Moon. Dalle 22.30 alle 5, ingresso uomo a 20€, donna a 15€.

Al circolo Magnolia si attende il ferragosto con un eccezionale appuntamento con la one-night “IndieSummerparty” (che normalmente si svolge di martedì). Una serata per chi ama il rock alternativo, organizzata dallo staff del Rocket, che vede protagonisti sul palco i Giöbia (nella foto e nel video), band milanese dal sound psichedelico e vintage, e tante selezioni indie ed electrorock di Edo Good Vibes, dj Henry e Dekid. In via circonvallazione idroscalo 41, dalle 22, ingresso gratuito.

giobia2 2

  • shares
  • Mail