Cosa fare ad agosto a Milano: martedì 19 gli A Day to Remember in concerto e IndieSummerParty, mercoledì Fresh Prince Party al Magnolia

Ad agosto, quest’anno, cosa fare la sera a Milano non è un problema. Moltissimi i locali e i ristoranti che hanno deciso di non chiudere per ferie e dare ai turisti di passaggio in città, a chi lavora e a chi non la abbandona per mete più o meno esotiche, momenti di divertimento per ogni tasca e gusto.

La programmazione per i prossimi giorni del circolo Magnolia di via circonvallazione idroscalo 41 è ricchissima di proposte allettanti per scatenarsi fino all’alba con tanta musica di ogni genere.

Torna il martedì “IndieSummerParty”, l’appuntamento con l’estivo della serata organizzata nella stagione “fredda” al Rocket, dedicata al rock all’indierock, alle elettronica e al punk che vede alternarsi sul palco artisti internazionali e non, tra live e djset da fiamme e scintille. Stasera un superconcerto con gli A Day To Remember (nel video), band della Florida, fenomeno generazionale che ha registrato il sold out nelle loro ultime esibizioni all’Alcatraz di Milano e all’Estragon di Bologna, nell’unico show italiano delle due date europee di quest’estate. Il concerto inizia alle 21 e il biglietto per assistervi è proposto a 27€. La serata prosegue ad ingresso gratuito con i djset di Sofia T., Loveless e Definitely Dave.

Mercoledì è “Fresh Prince Party” una serata tutta da ballare con selezioni che spaziano da Will Smith a Notorius Big, dai Public Enemy ai Cypress Hill, da Eminem a Jamiroquai, da Justin Timberlake a Mary J Blige, da beyonce ai Beastie Boys, da Busta Rhymes a Timbaland, da Warren G a Snoop Doog, sapientemente miscelata dagli OWP e Dj Ghetto Booster. Dalle 22 con ingresso libero.

  • shares
  • Mail