Sciopero venerdì 12 marzo: ATM e mezzi pubblici fermi dalle 18 alle 22?

sciopero atm e mezzi pubblici venerdì 12 marzo 2010Venerdì 12 marzo, è previsto uno sciopero ATM e mezzi pubblici a Milano: indetto dalla FILT CGIL, che ha aderito allo sciopero generale di 4 ore indetto dalla Segreteria Confederale CGIL, vedrà fermarsi i mezzi nella nostra città dalle 18 alle 22.

Adesioni? Potenzialmente alte, ma vedremo nei prossimi giorni. Come scritto in passato, occhio se vi capita di prendere la funicolare Como - Brunate, anch'essa rischia di fermarsi, ma con orari diversi. Da quelle parti, possibili disagi dalle 19,30 a fine servizio.

Infine, se volete saperne ancora di più, c'è il sito internet atm-mi.it con il comunicato - che trovate anche dopo il salto - e un numero verde, sempre di ATM, per qualunque dubbio vi venga: 800.80.81.81. Prevedibile impennata di mezze giornate di ferie, questo venerdì.

Venerdì 12 marzo agitazione di 4 ore

A Milano possibili disagi per il trasporto dalle 18 alle 22
Sistema di Infomobilità con aggiornamenti in tempo reale

Milano, 5 marzo 2010

Per venerdì 12 marzo, la struttura Nazionale dell’organizzazione sindacale FILT CGIL ha aderito allo sciopero generale di 4 ore indetto dalla Segreteria Confederale CGIL. A Milano l’agitazione per il trasporto pubblico è prevista dalle 18 alle 22: durante questa fascia oraria saranno quindi possibili disagi. Servizio regolare dal mattino fino alle 18 e dalle 22 al termine. A Como, per la funicolare Como-Brunate gestita da Atm, possibili disagi, invece, dalle 19,30 a fine servizio. Attivo il sistema Infomobilità: edizioni straordinarie di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81. La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: