Stramilano edizione 2010: ultime novità e allenamenti di gruppo

Stramilano 2010
Il popolo dei runner nella città di Milano cresce esponenzialmente e anche quest'anno si prevedono oltre 50000 presenze all'annuale appuntamento con la Stramilano, la corsa podistica più famosa e amata della città lombarda.

Quest'anno l'evento sportivo è stato anticipato al 21 marzo, mentre le date tradizionalmente erano previste per l'inizio di Aprile. Una scelta evidentemente dovuta anche al cambio di data per la Milano City Marathon, che (inspiegabilmente) da novembre passa proprio ad Aprile. La Stramilano è un'occasione straordinaria per sentirsi parte di un fiume di gente accomunata dalla passione per la corsa, mentre la mezza maratona è dedicata agli sportivi più allenati, la 10 km e, soprattutto, la 5 km possono essere alla portata di tutti, anche chi ha voglia solo di fare una sgambata in compagnia.

Le occasioni per allenarsi e socializzare con gli altri runner non sono ancora finite, infatti nel prossimo weekend sono previsti gli ultimi punti di incontro per fare un po' di fiato in compagna. L'appuntamento è al Parco delle Cave, Via Cancano e all'Idroscalo, Lato tribune nord-ovest.

Per chi invece vuole capire qualcosa in più del suo modo di correre, dal 13 al 21 marzo, all’interno dell’area Expo di Stramilano, la Adidas metterà a disposizione un sistema di misurazione di appoggio del piede che aiuterà chi lo desidera a scegliere la calzatura più adatta per imparare a correre o a migliorare la sua andatura, perché correre bene fa bene, ma correre male può far molto male!

Sito ufficiale

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: