Cosa fare stasera a Milano: riapre il Dude Club in una nuova location

Il tempio della musica techno house si trasferisce in zona Corvetto e riparte con una fitta programmazione di one-night da venerdì 12 settembre negli spazi del Codice Club. E per i drink ci pensa il Rita&Cocktails.

Il tempio della musica techno house si trasferisce in zona Corvetto e riparte con una fitta programmazione di one-night da venerdì 12 settembre negli spazi dell’ex Codice Club. E per i drink ci pensa il Rita&Cocktails.

L’appuntamento per affezionati e curiosi con il nuovo corso del Dude Club è per questa sera in via Boncompagni 44. Un cambio di location ma non di mood e atmosfere che hanno caratterizzato le tre stagioni di successo del club in quel di Lambrate e che tanto lo hanno fatto apprezzare da clubber di ogni età.

Il Dude Club si sposta quindi dall’altra parte della città e si insedia in una struttura conosciuta dai nottambuli milanesi, per migliorarsi, evolversi e riprendere con rinnovata carica una nuova stagione di appuntamenti dove a a dominare è la musica. Ovviamente techno e house. Tanti gli special guest internazionali che saliranno sulla nuova consolle e sul palco del nuovo Dude Club e, chicca delle chicche, nella seconda sala “Osservatorio Astronomico”, i drink da gustare sono quelli dell’arcinoto Fabio Spinelli del Rita&Cocktails , oasi del buon bere di zona navigli(una vera garanzia per chi cerca la qualità degli ingredienti di un cocktail).

Stasera si comincia con le selezioni di Abstract, Gerd Janson e di Ben Ufo pronti a far scatenare il dancefloor principale, mentre nell’”Osservatorio” suonano Walking Shadow e The Barking Dogs. Domani è la volta di VG+, Shxcxchcxsh, Samuel Kerridge e The End of all Existance oltre a MCMXC, Abstract e Cristian Croce. Sabato 20 il Dude Club vede poi l’opening party della one-night Cockette, la serata dedicata agli “orsetti” che amano i ritmi house e techno. Special guest della serata il mostro sacro della deep house, il tedesco Spencer Parker (nella foto e nel video) affiancato dal resident Cockette Mauro Rizla.

Una nota piacevole per gli universitari: l’ingresso alle serate del Dude Club per chi si presenta col tesserino entro le 2 di notte è a 12€.

spencer parker 2

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: