Cosa fare stasera mercoledì 17 a Milano: aperitivi solidali per animali al Sanvittore

Gadget e t-shirt di OIPA, buffet veg e massaggi olistici per un aperitivo di metà settembre dedicato a chi vuole aiutare, divertendosi, tanti sfortunati amici a quattro zampe. Dalle 18, nella cornice del Sanvittore di via Papiniano.

Una nuova serata per chi ama gli animali (ultimamente accade sempre più spesso) che combina un momento di svago, come l’aperitivo tanto amato dai milanesi, ad un evento solidale per aiutare in nostri amici animali. Parliamo dell’aperitivo di stasera del Sanvittore, il celebre ristorante e lounge bar di le Papiniano 16, da sempre sensibile a questo genere di tematiche, dedicato questa volta al sostegno delle attività dell’OIPA(Organizzazione Internazionale Protezione Animali) in favore degli animali abbandonati durante il periodo estivo. Abbandoni che mai come quest’anno, a detta dei responsabili dell’organizzazione, complice la crisi sono un vero e proprio bollettino di guerra ed è proprio per questo che a questo genere di eventi è importante partecipare consapevoli di passare una piacevole serata e nel frattempo aiutare cani e gatti sfortunati. I soldi raccolti infatti saranno destinati all’acquisto di cibo, farmaci e tutto il necessario per dare loro una vita migliore.

Come ogni mercoledì poi l’aperitivo del locale prevede un buffet vegetariano, ricco di squisiti stuzzichini per chi non mangia carne e derivati, da gustare abbinati ad un drink a 10€, e per chi vorrà farsi fare un po’ di coccole anche la possibilità di farsi praticare un massaggio rilassante alla schiena di dieci minuti, su un’apposita sedia, da una operatrice olistica esperta a soli 5€.

  • shares
  • Mail