Cosa fare stasera giovedì 18 a Milano: inaugurano il Fabrique e il Grey’s Room Club

In una sempre più effervescente Milano, come se non bastassero i party esclusivi della fashion week, inaugurano stasera due nuove location non solo per clubber. In consolle superstar della musica elettronica.

Un giovedì da urlo per i patiti del dancefloor che possono scoprire due nuovi indirizzi che segneranno il nuovo corso della nightlife milanese.

Apre stasera con un party ad ingresso gratuito il Fabrique, avveniristico ed enorme locale in zona Mecenate che, con una superficie di oltre 2000 metri quadrati disposti su tre livelli ed una capienza di 2950 persone, si appresta a diventare una delle location più gettonate della città. Un club d’avanguardia che ospiterà serate dance e concerti top, di cui presto parleremo più ampiamente, che apre i battenti, stasera dalle 22, con un evento in collaborazione con Elita e radio m2o. In consolle il superguest James Holden (nella foto), talentuoso dj e producer britannico, osannato da critica e pubblico, per i suoi set psichedelici. Una serata a tutta musica elettronica che vede anche la partecipazione di enRoll aka Rame, tra i più eclettici dj della scena italiana.

In via Carducci 25 nasce invece un nuovo club Old School, il Grey’s Room Club. L’opening party di stasera segna il primo capitolo del giovedì del locale, dedicato ad un pubblico universitario e di appassionati clubber, in collaborazione con il celeberrimo Ministry Of Sound di Londra. Special guest di stasera Igor Carmo (nel video), dj di origine portoghese trapiantato nel Regno Unito e divenuto uno tra i più apprezzati resident del club londinese per le sue selezioni house dall’alto impatto sonoro. Ad affiancarlo il resident del Grey’s Joh Falcone. L’ingresso dalle 23 è a 10€.

James holden

  • shares
  • Mail