Cosa fare stasera venerdì 19 a Milano: Club Dogo al Fabrique, gratis!

Seconda strabiliante serata di inaugurazione per l’incredibile nuovo spazio dedicato alla musica e al clubbing di via Fantoli 9, con la celebre band rap che si esibisce per tutti i fan in uno showcase gratuito.

Dopo l’opening party col botto di ieri sera il Fabrique continua a stupire e propone in battuta il suo secondo volto, quello di superlocation per concerti, con un evento ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti, ma ricordiamo che la capienza è di 2950 persone) che vede protagonisti nientepopodimeno che i Club Dogo (apertura cancelli dalle 20, inizio spettacolo alle 21.30, poi djset di Don Joe).

Gue Pequeno, Jake La Furia e Don Joe festeggiano così il loro debutto al primo posto della classifica album del loro ultimo lavoro “Non siamo più quelli di Mi Fist”, un risultato che segue a ruota a quello dei singoli “Weekend” e “Fragili” feat. Arisa (nel video il trailer ufficiale) entrambi al primo posto della classifica digitale iTunes. Uno speciale evento dal vivo, organizzato da Beck’s, dove gli appassionati dell’osannata band potranno godere della performance live di alcuni dei brani del nuovo album oltre a brani del loro repertorio.

Fan o non fan dei Club Dogo, quello di stasera è sicuramente un evento di quelli da non perdere (non solo perché è gratuito), anche per il solo fatto di poter scoprire le potenzialità di questa location (2000 metri quadrati di superficie su 3 livelli di fronte al palco - alto 135 cm -, con spazio interno ed esterno, impianto audio residente da 50mila watt e 115db di pressione sonora, più di 100 corpi luce) che nei prossimi mesi ha già in calendario una serie di concerti da urlo. Tra quelli già annunciati Kaiser Chiefs (15 Ottobre), Gesaffelstein djset (17), Passenger (24), Anastacia (27), Brit Floyd (29), Chet Faker (4 Novembre), Erlend Oye (6), Machine Head (19), Billy Idol (23), Mastodon (10 Dicembre), 2Cellos (14) e Interpol (30 Gennaio).

club dogo

  • shares
  • Mail