Cosa fare stasera venerdì 19 a Milano: Alphabet con Florian Sailer

L’atteso ritorno di una delle serate più amate dal pubblico trendy e alternativo della città si celebra stasera, nel pieno della Milano Fashion Week, con tante novità e uno speciale djset del parigino Florian Sailer.

L’appuntamento è per le 23.30, quando le porte del Rocket Club si spalancano nuovamente per ospitare la one-night "Alphabet", che da stasera prende il via con un party esclusivo per dare il via alla sua nuova sorprendente stagione che vede come tema portante lo sport, visto in chiave ironica e piena d’energia per colorare uno dei venerdì notte più frequentati della città (nel video). Tra le novità, installazioni video, un murales realizzato da Luca Crescenzi e diverse selezioni musicali in ciascuna delle due sale, la "Main Room" e la "Go!-Go! Room”.

Ospite eccezionale di questo nuovo inizio Florian Sailer (nella foto), resident dj del Club Sandwich, uno dei locali più hype e glamour della nightlife parigina e, visto che siamo in piena Fashion Week, ospite d’onore il fashion brand dallo stile street, rock e sofisticato, Riccardo Lamanna, che omaggerà alcuni fortunati ospiti della serata con delle limited edition disegnate ad hoc per Alphabet. In consolle nella sala principale anche l’immancabile Enza Van De Kamp con le sue selezioni nu-disco ed elettro-dance, mentre nel secondo dancefloor, Barbarella e Thomas Constantin propongono sonorità indie rock ed elettro-pop.

Ricordiamo che il Rocket Club è in Alzaia Naviglio Grande 98 e per accedere ad Alphabet bisogna mettersi in lista e la selezione è comunque rigida, per cui un look adeguato con il mood della one-night è vivamente consigliato, per evitare spiacevoli dinieghi all’ingresso.

Florian Sailer

  • shares
  • Mail