Cosa fare stasera sabato 27 a Milano: si balla al Limelight e all’Amnesia

Un fine mese ricco di inaugurazioni e graditi ritorni, nuove serate e djset da urlo tra sonorità house, deep, techno e minimal per un sabato notte da indomiti clubber.

Secondo appuntamento della nuova stagione di “Nu house club” la celebre serata della crew dell’art director Guido D’Annunzio che ha preso casa al piano superiore del Lime Light, un club nel club che si presenta con un vero restyling con tanto di ingresso dedicato (a destra del locale) nuova consolle centrale, bar vicino alla pista, nuovi privè ed un potentissimo sound system. Stasera, seguendo il tema “All Stars” che vedrà alternarsi in consolle, per tutto il 2014/15, i dj che hanno fatto la storia dell'house italiana insieme a i tanti nuovi talenti del panorama milanese, special guest Leo Mas e Fabrice con i resident Frankye Lova , Fabione e Der Garten. In via Castelbarco 11, dalle 23.30, ingresso a 15€ con consumazione o 20 euro con due drink entro l'1.30.

All’Amnesia di via Gatto (ang. v.le Forlanini) anche stasera va in scena un’altra maratona musicale. Dopo quella della scorsa settimana che ha visto protagonista Jopeph Capriati in un djset di sette ore è la volta di Marco Faraone (nella foto e, nel video, ascoltate uno dei suoi ultimi remix), fondatore dell’Etruria Beat, label tra le più interessanti del panorama elettronico italiano. Un ritorno gradito per l’affezionato pubblico del club milanese che lo ha già apprezzato nelle scorse stagioni e che potrà scatenarsi al ritmo delle sue selezioni dopo essersi riscaldato, in apertura serata, con quelle del resident Luca Doobie. Nella seconda sala, l’A.Lab, suonano questa settimana Stefano Di Miceli, Gullo Prati e Matteo Trippi. Ingresso dalle 23 a 25/20€.

Marco Faraone

  • shares
  • Mail