Tangenti Camillo Milko Pennisi: giovedì l'udienza per il patteggiamento

pennisi pattegiamento giovedìSe Roberto Formigoni giustamente festeggia l'ennesima - IV° mandato - rielezione, per Camillo "Milko" Pennisi, si avvicina l'udienza per il patteggiamento. E' stata infatti fissata per giovedì davanti al gup Gaetano Brusa, che dovrà valutare se il gentleman agreement (chiamiamolo così, va...) tra i suoi difensori e la procura per patteggiare, sia ok: per ora, la pena fissata è 2 anni e 10 mesi.

Come mai Milko era finito in questo pasticcio? Mazzette: mazzette filmate, finite in un video che se fosse stato sceneggiato dai f.lli Vanzina, sarebbe parso fin troppo caricaturale "Ué, ma tu vai a Forte dei Marmi?" e l'imprenditore che allunga alla segretaria di Pennisi un pacchetto di sigarette con dentro 5mila euro. In questi giorni sono stati ascoltati altri imprenditori che avrebbero atteso per anni il via libera a pratiche edilizie, ma nulla è emerso.

Gilioli tempo fa, segnalava il sito di Pennisi, e il suo guestbook, nel quale si è scatenata la rabbia dei lettori - e anche degli elettori, a legger bene.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: