Zuzzurro & Gaspare: da stasera Rumors di Neil Simon al Teatro Manzoni

zuzzurro e gaspare teatro manzoni rumorsAndrea Brambilla e Nino Formicola: in arte Zuzzurro & Gaspare, due giganti della comicità, stasera sono al Teatro Manzoni - Via Manzoni 42 - con Rumors di Neil Simon. Uno spettacolo - una farsa, per la precisione - che fa abbastanza ridere: giudicate dai video su youtube se è un genere di comicità che vi aggrada. Zuzzurro & Gaspare rimarranno in cartellone al Manzoni fino al 2 maggio, con una interruzione dal 2 all'8 aprile per la festività pasquali. Ma di che parla Rumors?


Lo spettacolo inizia con alcune coppie di persone influenti, che si ritrovano nell'elegante residenza suburbana di un'altra coppia molto importante, la quale ha organizzato una cena per celebrare il loro decimo anniversario di matrimonio. Non appena arrivati, gli invitati, notano l'assenza di servitori, notano che la loro ospite è scomparsa ed che il marito di questa, il vice sindaco di New York City, ha una ferita alla testa molto probabilmente procurata da lui stesso in un tentativo di suicidio

Per tutte le informazioni e per prenotare biglietti, c'è il sito del Teatro Manzoni, oppure potete chiamare lo 02-7636901.

  • shares
  • Mail