Il primo EcoConcept Store Italiano a Milano

eco concept

Avete presente le tre R: reuse, reduce, recycle? In italiano riusa, riduci, ricicla. Proprio su quest'ultima di basa il nuovo concept store di Atelier del riciclo (quelli dello Urban Swap Party) dedicato alla sostenibilità, in via Casale 3/a, tra i navigli e Porta Genova. Un negozio che nei suoi intenti intende coniugare moda e buoni propositi, come dichiarato nella pagina Facebook:

Un quarto di green-design, uno di moda eco-chic, uno di cultura e uno di relax: condite con tanto spirito di socializzazione, agitate con brio et voilà, ecco la ricetta del primo EcoConcept Store Italiano, firmato da Atelier del Riciclo. Un unico spazio per tutti gli ingredienti del nuovo modello di consumo sostenibile: zero sprechi, riuso e riciclo come tematiche portanti coniugate con elementi glam, all’insegna di un nuovo edonismo sostenibile.

Nel nuovo ecoConcept store ci troverete una swap boutique dedicata allo scambio di abiti, accessori moda e bijoux, library-lounge per navigare in internet con free wi-fi e dove consultare libri e riviste dedicate all’ecologia, alla moda ed al design, live-show-room di oggetti d’arte e green design realizzati con materiali di recupero e spazio mostre e corsi dedicati ai temi della sostenibilità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: