Via Mascagni: si vanta di 13mila euro di scippo al bar, arrestato

via mascagni scippo

Siamo in via Mascagni, zona centrale, elegante, vicino corso Monforte. In un bar, c'è uno che ha appena fatto uno scippo: ma non è che ha scippato l'anziana portandole via duecento euro - gesto infame - ha scippato la proprietaria di uno studio dentistico 73enne, che stava portando in banca l'incasso - gesto sempre infame, ma assai più redditizio.

E a quanto leggo sulle pagine milanesi del Corriere, sapete quanto portava in banca l'anziana? Tredicimila euro, alla faccia dello scippo. Roba che se anche sentissi uno al bar che si vanta di qualcosa del genere, archivierei il tutto come chiacchiere degne del posto in cui vengono pronunciate. Chiacchiere da bar, per l'appunto: 13mila euro di scippo? Ma và...

Invece era vero: e non solo, in quel bar di via Mascagni, c'era anche un cliente che aveva sentito tutto, e che ha chiamato la polizia. La quale non ha potuto fare a meno di mettere le manette a D.M., 35enne già noto alle forze dell'ordine, di cui ancora non sono state rese note le generalità. Era tutto vero, strano ma vero.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: