Cosa fare per Halloween 2014 a Milano: Monsterland ad Assago

Tantissimi i party per la notte più horror dell’anno, adatti ad ogni gusto e tasca, in altrettante location e locali della città. Non resta che scegliere il giusto travestimento o comunque avere tanta voglia di divertirsi.

Dopo un eccezionale flash mob teaser che lo scorso sabato ha visto centinaia di “morti viventi” invadere le vie del centro con una “Zombie Walk” davvero da brividi, ecco il programma di “Monsterland – The Zombie Circus”, la festa di Halloween più attesa di quest’anno.

Una garanzia di tanto divertimento e destinazione imperdibile per chi ama gli eventi superaffollati (migliaia i partecipanti alle scorse edizione- guarda il video), organizzata anche quest’anno da varie crew capitanate da Unconventional Events che per la prima volta ha scelto una sede inusuale e, a dirla tutta, fuori città. Quest’anno infatti ad ospitare il super-party è il Centro Congressi Milanofiori dell'hotel NH di Assago, dove saranno allestite per sette sale musicali dove scatenarsi, a partire dalle 20, con dj nazionali e internazionali saldamente alla consolle a proporre selezioni di ogni tipo.

In sala 1, edm con Dimitri Vangelis e Wman, Giorgio Prezioso e Chiara Robiony; in sala 2, tech house con Monica Kruse, Simone Liberali, Stephan Esse e Mattia Presta; in sala 3, commerciale con il cast di Disco Radio (Edu Munari, Matteo Epis e Walter Pizzulli), il live di Polina e Francesco Giglio; in sala 4, deep house con Max Cioffi e Lorenzo Calvio; in sala 5, anni ’90 con Datura, Marvin, Hotel Saint George, Thomas from Brothers e Madras; in sala 6, elektro con Cassius, Philippe Zdar, Monkey Monday e Snapout; in sala 7, techno con il live di Brian Sanhaji, Dustin Zahn, Franchino, Mario Più, 00Zicky, Ricky Le Roy e Joy Kitikonti.

Un cast eccezionale che vede anche tanta animazione con performer circensi e giocolieri, visual art e tanto altro, ma dove i veri protagonisti sono tutti coloro che vi prenderanno parte, rigorosamente mascherati (il travestimento è obbligatorio) per una notte da puro brivido. Fino al 30 ottobre ancora disponibili le prevendite a 30€, mentre al botteghino l’ingresso (se non in sold out) è a 35€.

monsterland 2

  • shares
  • Mail