Cosa fare stasera sabato 29 novembre a Milano: glitter e heavy party al Login

Torna per una sera il party “Cathouse” per veri amanti del rock.

Dopo diversi mesi di pausa torna a brillare per una notte la one-night che, fin dal suo esordio nel lontano 1997 al Living Color, ha voluto rivitalizzare e dare nuova linfa a tutto il mondo rock e alternativo del Bel Paese.
Una specialissima serata che coinvolge tutto il locale e non solo la saletta ad essa dedicata che solitamente la ospitava, per un Cathouse party ricchissimo di sorprese. Dalle 22.30 si esibiscono sul palco alcune band dal vivo, a partire dai Rain e ad altri special guest, per poi continuare, dall’una fino a notte fonda, con una massiccia dose di glam rock, street/sleaze, hair metal e heavy rock, senza tralasciare il metal più potente e corrosivo come il thrash-speed metal, il classic e il nu metal. Ad infiammare la serata tutto il cast al comleto di Cathouse in consolle: da Roby Comanducci a Chris “Ace” e Mau RnR Pirate. L’atmosfera è arricchita poi da videoclip originali e film a tema hard rock, glamour e metal, e da un gustoso tequila&vodka party.

Insomma uno splendido e gradito ritorno per chi, soprattutto il sabato sera, era orfano di location e serate rock, in un viaggio musicale che ripercorre il meglio delle sonorità dei mitici eighties e quelle più attuali, per ballare dai Motley Crue ai Sepoltura, dai Rage Against the Machine ai Faith No More, dai Queen ai Genesis e aio Red Hot Chili Peppers.

L’appuntamento per tutti i rockers è quindi al Login (ex-Black Hole) di viale Umbria 118, con ingresso a 10€ con consumazione e gratuito per tutte le rappresentanti del gentil sesso entro mezzanotte, poi a 10€ con drink.

cathouse

  • shares
  • Mail