Cosa fare stasera domenica 30 novembre a Milano: aperitivi per tutti i gusti

Anche di domenica tante divere proposte per chi non rinuncia al rito dell’happy hour tra djset e piatti curati. La “Milano da bere” non si ferma mai e anche nella giornata che chiude il weekend offre svariate occasioni di relax e divertimento per chi ha ancora un po’ di energie da spendere o semplicemente ha voglia di caricarsi positivamente prima di riprendere la settimana lavorativa.

Da Indaco, il nuovo bistrot d’atmosfera di L.go Bellintani 1 divenuto uno dei ritrovi friendly più gettonati del momento (nella foto), ogni domenica è “Until Monday”, più che un classico aperitivo un vero e proprio "Late Brunch" con menu alla carta dove, con una spesa di 15/20€ ogni settimana vengono proposti piatti della tradizione italiana. Stasera è la volta della pasta con le sarde, un vero monumento della tradizione siciliana, magari da accompagnare con il drink Until Monday on the Rocks (vodka, liquore alla violetta e lime) consigliato e realizzato dal bravo barman Ferruccio Filiè. Non manca il djset, a cura di Narcissus. Dalle 20.

All’11Clubroom di via A. de Tocqueville 11, va in scena “La Domenica...all’italiana”, un aperitivo con ricchissimo buffet condito dalla migliore musica italiana di tutti i tempi da ascoltare, ballare e cantare a squarciagola come nei locali delle migliori località di villeggiatura estiva. In consolle dj Gianni Camelia. Dalle 19.30, ingresso con selezione a 10€ con consumazione.

Al Yacout di via Cadore 23/25, rinomato ed elegante locale marocchino (nel video), stasera i palati più curiosi possono approfittare del percorso gastronomico tra sapori e profumi nordafricani e mediterranei della serata “Suk del Pascià”, dove non mancano il rito del the alla menta e il narghilè. Ingresso con selezione.

Indacobar

  • shares
  • Mail