Cosa fare stasera a Milano: i martedì di dicembre del Fidelio

Una programmazione ricchissima per la celebre one-night che si prepara a chiudere l’anno davvero alla grande, ogni martedì al The Club di corso Garibaldi 97, dalle 23 alle 4 di mattina.

Di Fidelio ne abbiamo spesso parlato e continueremo a farlo dato che la one-night regina dei martedì notte meneghini è un vero must dell’entertainment nottambulo infrasettimanale che da anni continua a macinare successi, grazie ad una proposta capace di coinvolgere ad ogni appuntamento un pubblico variegato di ogni età.

Stasera ad esempio, 9 dicembre, ospita un evento importante per il mondo clubbing italiano. Durante la serata viene inaugurata Ciao Night Television, la prima web tv in Italia, con palinsesto 24 ore su 24 totalmente dedicato al mondo della notte e a tutti i suoi protagonisti. Un progetto che coinvolge le piu? importanti discoteche d’Italia e le migliori etichette discografiche, che vedrà una proposta ricca di format originali e video musicali in esclusiva dei migliori successi dance del momento.

Settimana prossima, martedì 16, sale alla consolle come super special guest, una vera icona della scena milanese, ma anche eclettico protagonista della scena internazionale, il mitico Bruno Bolla. Inoltre nel corso della serata verrà presentata la nuova produzione del giovane dj e producer partenopeo, Christian Bond feat Serena “Take The Bomb”.

E per l’antivigilia, il 23 dicembre, una festa pre-natalizia ed un compleanno speciale, quello di Frank’o Moiraghi, uno dei dj italiani più amati dai clubber house di tutto il mondo per i suoi set che spaziano dalla house più ricercata alla lounge, dalle sonorità afro a quelle soul. Un’occasione per i suoi innumerevoli fan per augurargli ancora anni e anni di successi.
Fidelio 25

  • shares
  • Mail