Preparatevi all'Eco-Bike, domenica 9 maggio il centro chiude ad auto e moto

giornata bicicletta 9 maggio

Domenica 9 maggio, in occasione della prima Giornata Nazionale della Bicicletta, indetta dal Ministero dell’Ambiente, in collaborazione con ANCI e ANCMA, l’Amministrazione Comunale di Milano ha deciso di chiudere al traffico l’intero centro storico (Cerchia dei Bastioni) per organizzare una serie di eventi tra cui la più grande caccia al tesoro in bicicletta mai realizzata. Volete già iscrivervi? Basta compilare il form che trovate a questo indirizzo: https://www.eco-bike.it/iscriviti_ora.html.

Attenzione: tutti i sottoscrittori di un abbonamento annuale a BikeMi che parteciperanno utilizzando le bici del bike sharing meneghino godranno di un mese gratuito in aggiunta a quelli pagati. Chi invece utilizzasse un abbonamento giornaliero domenica 9 maggio sarà rimborsato usufruendo così gratuitamente del servizio. Ovviamente sarà possibile prendere parte all’iniziativa utilizzando la propria bici.

A ogni partecipante verrà fornito un kit comprendente una bussola, una mappa, un pettorale e un collarino; orientandosi con mappa e bussola dovranno arrivare in piazza Duomo passando da dodici check-point. Tutti coloro che termineranno il percorso in modo corretto entro novanta minuti dalla partenza parteciperanno all’estrazione di premi quali cento abbonamenti annuali BikeMi oppure centocinquanta borse BikeMi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: