Quando il parcheggio blocca il bus, le foto dei lettori

Bus Bloccato Triennale

I parcheggi ignoranti possono essere i più diversi. Ignoranti perché non si pensa all'altro nel momento in cui si lascia la macchina dove capita pur di andare al bar, a casa, a visitare la mostra... e così via. Stamattina ve ne proponiamo quattro, due sono tra i più classici, macchina sul marciapiede senza alcuna motivazione plausibile e parcheggio sulle strisce con parziale ostruzione dello scivolo per i disabili.

Per la foto in apertura (foto 2) dobbiamo invece ringraziare Maurizio, un nostro lettore che così ci scrive: "Fantastico parcheggio fotografato oggi (domenica 25 aprile, ndr) in viale Alemagna quasi di fronte alla Triennale. Per la cronaca il 61 è rimasto bloccato per una buona decina di minuti con la coda di auto strombazzanti dietro il bus".

Invece la foto del Land Rover (foto 4) – sempre di Maurizio – è stata scattata in piazzale Loreto dove "il proprietario parcheggia sempre in quella posizione, evidentemente ritenendo l'aiuola il suo parcheggio personale". Come altri sfrutta le caratteristiche di questi mezzi per parcheggi avventurosi o addirittura acrobatici.

Parcheggi molesti tra centro e periferia
Parcheggi molesti tra centro e periferia / 1
Parcheggi molesti tra centro e periferia / 2
Parcheggi molesti tra centro e periferia / 3
Parcheggi molesti tra centro e periferia / 4

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: