Cosa fare stasera sabato 20 dicembre a Milano: Osvaldo Supino ai Magazzini Generali

Torna dopo tre anni sul palco del sabato Magayzzini l’artista più chiacchierato della rete.

Serata speciale questo sabato ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 16. La one-night per un pubblico gay e gay-friendly più amata dal pubblico milanese celebra il prossimo Natale con un dono gradito che non si scarta sotto l’albero ma si apprezza sul palco del locale. Parliamo di Osvaldo Supino, cantante e ballerino indipendente che ha raggiunto il successo grazie al web e di cui spesso abbiamo parlato (leggete qui una nostra intervista di qualche anno fa) che dopo qualche anno di assenza torna ad esibirsi in un live di sicuro effetto per il parterre dei “Magayzzini”.

Un’occasione per ascoltare e ammirare l’artista dal vivo in una performance innovativa, tra scenografie e coreografie all’americana, alcuni brani del suo nuovo album “Behind the Curtain”, che al suo debutto si è piazzato terzo tra gli album più venduti su iTunes dietro a Tiziano Ferro e Francesco De Gregori, come “Livin’ again”, brano nella top40 trai i più passati in radio e new media della scorsa estate (guardate sopra il video ufficiale). Per il suo ritorno ai Magazzini Generali Supino ha dichiarato “ Sono veramente emozionato. E’ passato tanto tempo dall’ultima volta su quel palco, anni importanti per me, pieni di esperienze. Non vedo l’ora di tornare, specialmente perchè per la prima volta lo farò con le nuove canzoni che significano tantissimo per me”.

La serata con tutto il suo cast al gran completo, tra performer e ballerini, drag queen e iconici pr, trascinanti vocalist e fantastici dj, vi aspetta dalle 23.30 con ingresso a 15/18€ (per i primi 200 studenti muniti di tesserino continua la promozione che prevede l’ingresso a 8€ compresa consumazione).

Osvaldo 05

  • shares
  • Mail